6

Andrea Roncato, Manila Nazzaro e David Beckham...


L'altro giorno, cercando notizie sulla mia città, mi sono imbattuto in questo articolo.
Successivamente ci sono state le smentite dei due interessati, anche se le foto lascerebbero pochi dubbi.
Nulla di inconsueto direte voi... già... ormai nel mondo dello spettacolo ne succedono di tutti i colori... gossip come questi sono la normalità.
Andrea Roncato è il solito simpatico vecchio mascalzone, ma quello che mi fa riflettere è il comportamento di Manila Nazzaro.
Il Mortificatore non sta a giudicare la moralità di Manila Nazzaro, che dei due sarebbe quella sposata e con un figlio...

Il Mortificatore non si ritiene assolutamente un esempio di correttezza.

Il Mortificatore si chiede semplicemente come la gente possa fare certe cose dopo aver dichiarato appena una settimana prima testuali parole:

“Perché negarlo? Qualche volta mi soffermo sui lineamenti degli atleti in campo. David Beckham, per me è il prototipo di quello che si dice un bell’uomo, lo sarebbe anche se facesse un altro mestiere. Ha un fisico scolpito, secondo me assomiglia un po’ a mio marito”: commenta Manila Nazzaro, ex miss Italia, attrice teatrale, conduttrice televisiva e moglie di Francesco Cozza, il talentuoso centrocampista della Reggina.

Eh già, infatti scemo io che non me n'ero accorto... Roncato è proprio il sosia di Beckham che a sua volta è il sosia di Cozza!

Concludo il post con una spassosa massima del padre di un mio caro amico:

"Ricordatevi una cosa... la donna sta col suo uomo, guarda te e pensa ad un altro!"

Comments :

6 commenti to “Andrea Roncato, Manila Nazzaro e David Beckham...”
Anonimo ha detto...
on 

La Nazzaro ieri diceva ke ra tutta una montatura fatta dai paparazzi,,,mah, le foto parlano da sole.

Mauri ha detto...
on 

ok

ilaria ha detto...
on 

Mi piace il tuo blog...mi piace chi parla chiaro lo seguiro' con interesse.Ilaria.

Giuseppe ha detto...
on 

Secondo me è una montatura pubblicitaria. Una trovata per mettere un po' sotto i riflettori dei personaggi della tv che stavano altrimenti un po' in ombra.
Di sicuro chi ci è andato di mezzo, in ogni caso, è Ciccio Cozza.

raffaella ha detto...
on 

be mi dispiace x tutto cio'perche'io non credo tutto quello che si dice un fotomondaggio perfetto per distruggere una coppia favolosa mettetevi la coscienza a posto paparazzi !non distruggiete sempre tutto quello che e bello vorrei vedere loro nei panni delle vittime!

Anonimo ha detto...
on 

che porcakkiona la manila......

Posta un commento