1

Baby fenomeni in televisione



Oggi voglio dirvi solo poche parole su un fenomeno che francamente non sopporto più...
ovvero... quello dei bambini prodigio in televisione.
Li vedo ovunque, a tutte le ore, persino ospiti al Telegiornale!
Questi baby talenti sanno cantare, sanno ballare, sanno suonare, sanno recitare, sanno imitare, sanno rispondere alle domande dei quiz... ma io non ne posso più!
Li vedo lì, senz'anima, come dei burattini senza fili comandati da avidi genitori, (la maggior parte delle volte frustrati perchè non hanno avuto loro il successo che sognavano da piccoli) e plasmati da questa società che li sta svezzando con il culto della personalità e l'obiettivo del successo ad ogni costo.
Sono programmati per essere il numero uno e basta.
Più sono giovani e più sono quotati in questo schifoso circo del mondo dei media.
Nessuno se ne accorge che sono tutti tristi e spenti?
Non li vedono che hanno gli occhi morti?!
Io voglio incontrare un bambino che sappia fare uno scarabocchio a matita, che giochi con una macchinina facendola camminare su un muro sfidando le leggi della gravità, ho bisogno di un baby sognatore che costruisca castelli di sabbia impossibili, di uno sporcaccione che si esibisca una super scaccolata senza pudore... io ho bisogno di bambini che sappiano fare i bambini, perchè di "fenomeni", ahinoi, già ne è pieno il mondo.

Comments :

1
Mauri ha detto...
on 

Giorno a tutti. Caro mortificatore a me personalmente hanno fatto sempre una certa impressione questi cyborg-ragazzini già pieni di boria e malizia di una persona adulta. Sono daccordo con te, la colpa è dei genitori fustrati e della società dell'apparire nella quale, ahinoi, viviamo oggi!!

Posta un commento