5

A Foggia autobus solo per immigrati!


Qualche giorno fa ho parlato di razzismo e puntualmente oggi mi ritrovo a leggere una notizia shock che riprende l'argomento da me trattato.
L'Unità oggi ha pubblicato questo articolo.
Sarà vero? Non sarà vero?
Foggia, la mia città, dovrebbe essere abituata alla presenza di gente di diversa etnia, e sinceramente mi sembra davvero strana questa decisione presa dall'Ataf, se fosse vera.

Chissà cosa direbbe Rosa Parks... come si dice... forse ora si starà rivoltando nella tomba.

Leggi la storia di Rosa Parks (da Wikipedia)

Comments :

5 commenti to “A Foggia autobus solo per immigrati!”
Anonimo ha detto...
on 

è vera è vera!!!
stiamo alla follia. Dico io hanno creato due linee che portano allo stesso luogo, non potevano farne una sola e buona, che collegasse sia il paesino che il centro per gli immigrati??

Anonimo ha detto...
on 

mortificatore ma come fai ad arrivare sempre prima degli altri sulla notizia??!! complimenti per il blog!

Il Mortificatore ha detto...
on 

Ciao anonimo!
Mi piace essere informato su come va il mondo. La mattina faccio sempre una veloce rassegna stampa, e poi focalizzo un argomento sul quale voglio dire la mia... se ne sento il bisogno. Per gli scoop invece, mi capita semplicemente di notare cose che gli altri non vedono subito, oppure m'imbatto nelle notizie in maniera casuale e le approfondisco con delle ricerche. Ciao!

Mauri ha detto...
on 

Bonsoir a tutti, sopratutto al mio amico/fratello Mortificatore. La notizia sull'unità è abbastanza gonfiata, hanno creato soltanto una doppia linea di un solo autobus, molto semplicemente perkè gli immigrati negli ultimi mesi si sono resi protagonisti di parekki episodi di violenza(risse, maltrattamenti,distruzioni di autobus, ecc ecc). L'azienda dei trasporti è andata incontro alle lamentela dell'utenza accontentadola. Ciao neh!

sytry82 ha detto...
on 

Grande donna! Ha dato inizio a tutto.

Posta un commento