1

Noemi Letizia e quel fascino d'altri tempi


In questi giorni sono in vena di accontentare i miei amici lettori.
E così dopo il caso della presunta morte di Pippo Franco, eccomi qui a scrivere due righe ispirato da un appello di un caro amico...

"...E su Noemi Letizia non scrivi niente?"

Mah... ne parla tutto il web, cosa può aggiungere il Mortificatore?

Ci penso 10 secondi... eppure forse qualcosa ho da dire...

Si.

Fin dal primo giorno che ho visto le sue foto ho pensato...

"...eppure questa mi ricorda qualcuno..."

Quel sorriso enigmatico, quello sguardo ammiccante, quei capelli che dolcemente le incorniciano il viso, quell'ovale così perfetto... sembra proprio una donna d'altri tempi... rinascimentale oserei dire... si... ho capito... ora mi è tutto chiaro!

Ecco perchè il Papi Premier ci è cascato...
Ho capito finalmente!

Noemi Letizia è la sosia della Gioconda!


Guardate e giudicate le mia elaborazione grafica!



Comments :

1
Mauri ha detto...
on 

Una furbetta d'altri tempi oserei dire, anche sopratutto!!!!

Posta un commento