33

Michael Jackson assassinato dalla CIA?



Ritorno sul caso Jackson grazie a una segnalazione di un mio lettore anonimo.

Sul blog "La grande opera" c'è un articolo sconcertante correlato da un video altrettanto sconvolgente.

Il titolo è emblematico:

"Michael Jackson - Teorie su un Assassinio Preventivo"

E come dice l'autore stesso del blog...

"Queste informazioni girano da un po' sul web,ma loro conosco bene l'effetto lobotomico del computer, dato che la gente dopo che spegne il pc torna nella sua corrente lobotomica di sempre.
"

Visto che Il Mortificatore è diventato un punto di ritrovo per tanti fans di Michael Jackson ne parlo anche qui... non si sa mai!

Nell'articolo si dice che Michael sarebbe stato vittima di un complicato intrigo internazionale che vede protagonisti la CIA, il figlio del Re del Bahrein, ovvero lo Sceicco Abdullah bin Hamad al-Khalifa, Barack Obama, l'Organizzazzione Mondiale della "Sanità" - O.M.S. (WHO), le Nazioni Unite - O.N.U. (U.N.), la NATO...
In sintesi Michael sarebbe stato ucciso perchè nei suoi concerti di Londra avrebbe rivelato al mondo
un complesso sistema di bioterrorismo che avrebbe come scopo quello di compiere un genocidio di massa contro la popolazione degli Stati Uniti attraverso l'impiego di un vaccino contro l'influenza geneticamente manipolato, allo scopo di causare la morte.

Questo video, creato dall'autore del blog, spiega tutto l'intricato sistema di rapporti:






Sarà un'altra teoria fantascientifica che specula sulla morte del Re del Pop o c'è qualcosa di veritiero sotto?

Cosa ne pensate?


Clicca qui per leggere l'articolo sul blog La Grande Opera

Comments :

33 commenti to “Michael Jackson assassinato dalla CIA?”
Mauri ha detto...
on 

tesi molto affascinante ma sinceramente un pò da fantapolitica, speriamo che non c sia nulla di vero!

Anonimo ha detto...
on 

il caso diventa sempre più complicato

Anonimo ha detto...
on 

ke cazzata

Anonimo ha detto...
on 

ciao ragazzi ciao Mortificatore su inTIPIC.it gira un video dove si vede uscire dal furgone del coroner Michael non si vede molto bene si vede una presunta guardia del corpo che aspetta il furgone e qualcuno che scende da quest'ultimo indossa pantaloni neri e camicia bianca non e ben visibile il viso!! pero sembrerebbe lui!!! andate sul sito e cercete notizie su michael jackson e troverete il video dura 29 secondi!!!

Anonimo ha detto...
on 

fatemi sapere voi cosa ne pensate!!!! ciao ciaosam

Il Mortificatore ha detto...
on 

E' un falso quel video! Organizzato dalla tv tedesca RTL

Anonimo ha detto...
on 

purtroppo e cosi!!!!! comunque oggi 29 agosto Michael avrebbe compiuto 51 anni nn ci resta altro da dire!!!! AUGURI CARO DOLCE MICHAEL NN TI DIMENTICHEREMO MAI SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!! AUGURI

Anonimo ha detto...
on 

perke la TV tedesca avrebbe dovuto fare qualkosa del genere? solo per prendersi gioko dei fan? non capisco...ce qualkosa di piu ne sono certo...

nunzio ha detto...
on 

si infatti non lo capisco neanche io, come se avesse ricevuto il video e poi avessero dato la smentita sotto l'ordine di qualcuno, voglio dire, se io mi dovessi nascondere e venissi ripreso da una telecamera e il video fosse mandato in onda in qualche tv, l'unica cosa che non mi puo salvare è che quella tv dica che il video non è vero, il resto lo lascio intendere a voi

Anonimo ha detto...
on 

ma perchè Michael sarebbe dovuto salire sul furgone del coroner? e soprstutto: come ha fatto?

nunzio ha detto...
on 

gurdando bene si capisce che è un fotomontaggio, la distazna dal finestrino alla scritta coroner e di piu rispetto al furgone in cui michael è salito in barella, e in piu anche se la targa combacia non si vedono le altre scritte che ci sono intorno ad essa.

Anonimo ha detto...
on 

quindi non abbiamo più speranza? Michael è veramente morto??!!

MissElaphe ha detto...
on 

Io quella cosa del vaccino la sapevo da tempo sinceramente.. Ho un parente che conosce persone molto importanti ed un medico altrettanto importante.. e si è raccomandato di non fare questo vaccino perchè quello che girava dietro a questa storia era inimmaginabile.. aveva detto che era un complotto per decimare la popolazione mondiale.. e io sinceramente l'ho presa come una grandissima bufala.. ora esce fuori un fatto analogo e la cosa mi fa pensare.... anche se secondo me Michael non centra proprio nulla.. xkè x me non è morto... il video secondo me non può essere una ufala.. il fatto che la scritta sia più bassa/alta o larga/ctretta non centra nulla, quello può essere un semplice effetto ottico dovuto alle diverse circostanzedi ripresa.. cavolo se la targa è uguale c'è da pensare...... e mi hanno fatto pensare anche i vari pezzi dei brani... è tutto troppo strano.. mi sembra che anche in They don't care about us scrive "shock dead" ..e fa pensare... per me.. non è morto.. ma non tornerà.. magari!

Anonimo ha detto...
on 

Non credo assolutamente a questo complotto della CIA ma per sicurezza il vaccino non lo farò :) come non credo che il video di michael che esce dal furgone del coroner sia un falso 1 è fatto troppo bene anche se amatoriale 2 quello anche se si vede poco sembra michael e 3 consentitemelo perchè fare questa cosa assurda per poi fare una figura di merda smentendo e dicendo che sono stati loro?????? secondo me Michael li avrà minacciati in qualche modo e costretti a prendersi la responsabilità di aver fatto circolare il video reale!sta girando su youtube anche l'ipotesi che Michael fosse presente al suo funerale vestito da vecchio che ne pensate?io nn saprei ,le mani sembrano le sue ,il naso no, ma naturalmente avrebbe dovuto coprirlo o modificarlo in qualche modo per non farsi riconoscere....

nunzio ha detto...
on 

hai qualche video che fa vedere il vecchio al funerale?

giusy ha detto...
on 

eccola foto del vecchio al funerale.
HTTP://MJJFORUM.IT/FORUM/SECONDO-VOI-MICHAEL-JACKSON-%E8-ANCORA-VIVO-t6469-17.HTML

Vai alla pag.31.

MissElaphe ha detto...
on 

Anche secondo me hanno pagato per smentire il video....

nunzio ha detto...
on 

pero il video mi sembra troppo "strano" il fatto che non si vede il viso lo porta al livello di tuttli gli altri avvistamenti.

MissElaphe ha detto...
on 

Si magari è vero.. però dai il camion è quello.. come si fa ad affittare proprio lo stesso mezzo che ha portato MJ ? Sarebbe così facile? Secondo me quel mezzo è troppo prezioso per farci uno stupido video amatoriale....

nunzio ha detto...
on 

il veicolo non è quello se guardate attentamente le scritte sopra la targa in confronto a quello originale si vede che non è quello

nunzio ha detto...
on 

quello che pero mi incuriosisce e la canzone inedita che è uscita ora, "a place with no name", cercate la traduzione su intrernet della canzone degli america, "a horse with no name" e vedete che sembra avere qualche altro significato.

MissElaphe ha detto...
on 

marai le scritte più piccole non si vedono perchè il video non è poi così buono, perchè guarda caso non si vedono proprio le scritte più piccole, mentre il resto è identico

GIUSY ha detto...
on 

Ciao mi ricordo che mi avevano fatto notare pochi giorni dopo la"morte" di MICHAEL, in un video dove un'elicottero riprendeva la sua villa proprio mentre stavano effettuando la chiamata al 911,si intravede un'uomo di colore (guardia del corpo)che parla al tel,e al lato due uomni di cui uno vestito con camicia bianca, giacca sino alle ginocchia e pantaloni neri...sembra proprio l'abigliamento uguale all'uomo che si vede scendere dall'autobulanza.
Cerchero' quel video e mi dite che ne pensate.

MissElaphe ha detto...
on 

Dai se riesci a trovarlo magari :)

Anonimo ha detto...
on 

io penso che è strana questa cosa dell'uomo vestito in modo uguale a quello che è uscito dall'autoambulanza ma è ancor più strano che mentre l'uomo di colore effettuava la chiamata al 911 le telecamere già stavano riprendendo l'"evento" non vi pare? se non sbaglio quello di cui parli è il video che hanno trasmesso in tv, pensiamoci bene, avrebbero dovuto trasmettere solo la telefonata e non il video, visto che la telefonata è durata due minuti come facevano i giornalisti ad essere già informati e già lì e riprendere???????

Anonimo ha detto...
on 

quando ritorna michael?

Anonimo ha detto...
on 

settimana prossima

Anonimo ha detto...
on 

ragazzi ho scritto varie volte ciò che penso in vari post ovvero che Michael non è morto e pochi minuti fà ne ho avuto la conferma, ho visitato il sito di Navi il sosia più famoso di Michael e vi dirò è uguale! anche come si muove o canta non so se era in playback, e penso proprio che il tipo apparso in tv per annunciare i suoi ultimi concerti fosse Navi che non solo è identico ma conosceva Michael, e mi è frullata in mente anche un'idea che probabilmente riterrete assurda e se Navi fosse morto al posto di Michael? se fosse arrivato a tanto per il suo idolo? del resto ha trascorso la vita a rendersi somigliante a lui... si suppone che avrebbe potuto fare TUTTO per lui, ci sono persone che si sono suicidate in seguito alla sua morte, quindi se ci riflettiamo non è così strana e assurda come ipotesi, voi cosa ne pensate?inoltre ho letto su libero che certe persone sono in possesso di una foto dell'autopsia di Michael ed appariva con gli occhi aperti, come è possibile se la foto da morto in barella lo ritraggono con gli occhi chiusi?infine come faceva l'elicottero dei giornalisti a sorvolare la casa di Michel e riprendere mentre si stava effettuando la telefonata al 911, l'uomo aveva APPENA dato la notizia come facevano ad essere già lì?ditemi le vostre opinioni per piacere!

Anonimo ha detto...
on 

ciao a tutti, come puo essere che i giornalisti fossero gia li mentre si stava effettuando la chiamata al 911, e poi dopo quando michael e stato portato via in ospedale esiste una sola foto che lo ritraie nel imbulanza. dove erano finiti i giornalisti che prima sorvolava la casa di michael? secondo me qualcosa nn quadra! che ne pensate?

Anonimo ha detto...
on 

sono convita sulla tesi "HANNO aver fatto fuori Michael". se vedete il film e leggete BENE ciò che dice nel film... per molte volte lui dice che vorrà portare al mondo un nuovo messaggio. Si raccomandava PIU' VOLTE di non credere ai media e a quello che dicono. dice: tra 4 anni tutto è perduto se non stiamo attenti e non pensiamo CON LA NOSTRA TESTA E IL NOSTRO CUORE. fA intendere la manipolazione che ormai è conoscenza di tutti....almeno di quelli che hanno gli occhi aperti e che non vedono tv o giornali ma si fanno le idee con il proprio cuore e il proprio sentire.
Al grande Michael hanno cercato di farlo fuori con "la malattia" "la pedofilia" usando la sua fragilità perchè loro sanno quanto è potente uno come michael e se lui fa aprire gli occhi.....loro sono nella merda!!! Michael sia nell'intervista che mentre parla con i suoi collaboratri (sempre nel fil this is it)si evince che stava preparando non un MEGA SHOW ma se vedete bene tutti i filmati che avrebbe messo nello show erano solo una MEGA DENUNCIA. ad un certo punto del film lui dice: ecco qui fermate la musica io parlerò e dirò tutto e poi attaccherete con la musica!!!!
Era stanco di tutta la monipolazione e sapeva che poteva fare qualcosa per il mondo con la sua popolarità.....contro la distruzione di massa che sta accadendo...e non solo grazie ai vaccini...ma sopratutto per le menti......siamo bloccati dalle paure, ci uccidiamo a vicenda, impazziamo senza motivi validi, vogliamo sempre essere qualcosa di diverso da quello che siamo e ciò ci allontana da noi stessi .....ed è questo che ci rende PECORE....E LUI VOLEVA DIRLO......APRITE GLI OCCHI ED IL CUORE SE VOLETE ONORARE MICHAEL........

Anonimo ha detto...
on 

PER GLI UTENTI CHE ARRIVANO A QUESTO TOPIC DAL SITO "BADTASTE.IT"... GUARDATE CHE IL VIDEO FALSO NON E' QUELLO DELLA CIA, MA QUELLO DEL FINTO MICHAEL JACKSON CHE ESCE DALL'AMBULANZA! RISPETTO PER IL MORTIFICATORE CHE NON SPARGE NOTIZIE FALSE!

claude

Anonimo ha detto...
on 

PER ME LA COLPA E SOLO DEL SUO STUPIDO MEDICO CHE GLI HA DATO TANTE DI QUELLE MEDICINE,FARMACI CHE LA FATTO MORIRE; IO ERO UNA GRANDE FAN DI M.J. E PER QUESTO NON è GIUSTO CHE NON LO SIAMO ANCORA!!! IO SONO E SARò PER SEMPRE LA FAN DI M.J. PER SEMPRE,PER TUTTA LA VITA PERCHè LUI è SEMPRE NEI NOSTRI QUORI E LO SARà PER SEMPRE!!!!! TI VOGLIO BENE M.J. E SPERO CHE TUTTI VOI LO SIETE!!!!! SARAI SEMPRE SEI NOSRTI CUORI!! IO CONTINUERò AD ASCOLTARE LA Sua magnifica musica e voce ciaooo!!1 bacioni!!

Anonimo ha detto...
on 

ciao m.j. sono ancora io la n fan numero 1 di m. ti voglio bene ciaooo bacioni!!!

Posta un commento