1

Chi è il Mortificatore?




Ciao a tutti, io sono il Mortificatore!
Visto che non trovavo mai nessuno che fosse d'accordo con le mie idee, ho deciso di aprire questo blog per osservare, riflettere e discutere sui fatti del giorno e sulle notizie curiose in cui mi imbatto navigando a zonzo per la rete.
Questo blog è nato per noia una sera di febbraio del 2009 ma devo confessarvi che sono sempre stato un "piccolo indagatore" ...dalle sciocchezzuole alle questioni più serie.
Di solito prediligo argomenti come morti misteriose, fatti di cronaca, sesso, religione, soldi, leggende metropolitane, misteri... ma parlo anche di storie più leggere.
Il 25 giugno, a poche ore dalla morte di Michael Jackson ho scritto di getto un post dove esprimevo i miei dubbi sulla morte del Re del Pop e all'improvviso il mio blog è diventato frequentatissimo.
Quel mio articolo è stato linkato ovunque facendomi raggiungere picchi di oltre 1000 pagine viste al giorno e, grazie al tam-tam dei fan di Jacko, quel post e i successivi sono diventati una specie di mini forum, raggiungendo circa 750 messaggi di risposta!
La gente mi pregava di andare avanti con le mie indagini, ma questo blog non era nato per parlare solo di Michael Jackson e così ho proseguito a scrivere di tutto quello che mi ispirava.
Questo perchè io non ho un ideale politico ben preciso, non tifo nessuna squadra, non seguo una religione... e cerco sempre di essere il più obiettivo possibile andando alla fonte delle notizie quando mi interesso ad un fatto di cronaca.
Fin quando non me lo faranno chiudere, potrete trovare su questo blog soltanto il mio pensiero libero...

Buona lettura!

P.S. In questo blog nessun commento verrà moderato e potrete dire sempre quello che pensate... ah se avete un argomento da propormi contattatemi pure, lo prenderò in esame per i miei articoli futuri!

Comments :

1
Anonimo ha detto...
on 

Argomenti da affrontare:
-"Mortificatore", perché nn ti fai i c.... tuoi?
-Perché non ti fanno chiudere il blog?
-"Mortificatore" come fai a vivere sapendo di essere una tale carogna?
-Perché certe persone non muoiono prima di nascere?
-Non 6 degno neanche di pronunciare o usare il nome di Michael Jackson.

Posta un commento