10

Luciana Littizzetto ti odio




Non ce la facevo a tenermelo dentro.
Io odio Luciana Littizzetto.
Si, lo confesso!
Non sono invidioso, ma in dieci anni e più che la vedo in TV non mi ha mai fatto ridere.
Mai! Non capisco come i Gialappa's abbiano potuto puntare su di lei a inizio carriera.
E' inutile che ci prova... non mi strappa neanche un mezzo sorriso e dice solo ovvietà e volgarità.
Non lo so come faccia ad andare avanti e essere considerata una brava commediante.
E' davvero un mistero.
Se Luciana è la migliore comica che abbiamo stiamo messi proprio bene.

La ciliegina sulla torta è stata la sua apparizione nei panni del Grillo Parlante per il nuovo sceneggiato Pinocchio.
Non voglio sapere chi l'ha scelta, ma da megatruzza che non è altro, Luciana ha pensato bene di dichiarate quanto segue:

"sono orgogliosa di interpretare il primo grillo parlante della storia con le tette”.

E già... ma cosa volevo aspettarmi!

Ma non ci pensa a tutti i bambini che leggeranno la sua intervista?
E Carlo Collodi? Come si dice... sicuramente si starà rivoltando nella tomba!
Come sono lontani i tempi delel varie Franca Valeri, Monica Vitti, Claudia Cardinale, Delia Boccardo... e si... la classe non è acqua cara Luciana.

Comments :

10 commenti to “Luciana Littizzetto ti odio”
Gloria ha detto...
on 

scusa ma....non sapevo che la Littizzetto avesse le tette!!!

Alessandro ha detto...
on 

ma la domanda giusta dovrebbe essere: "perchè mi da tanto fastidio la lettizzetto?"
Personalmente non la trovo male, ma non è eccezionale. Chissà per quale motivo ti da tanto fastidio, pensaci.

Il Mortificatore ha detto...
on 

Te l'ho spiegato... perchè è volgare, dice cose scontate e le sue battute sono di bassa lega. Se le dicesse un maschio qualsiasi sarebbe uno dei milioni di comici mediocrissimi che ci sono in giro, ma dette da una come lei fanno ridere (a me no però).

Anonimo ha detto...
on 

Bravissimo, bell'articolo. La Littizzetto è solo una delle tante 'comiche' che basano la sua comicità su frasi volgari e battutine da asilo infantile, non c'è ironia nelle suo stile, non basta fare la voce da cretina per essere spiritosi e non basta dire "merda" o "tette" per essere simpatici. E' solo una volgare macchietta non tanto diversa dai penosi "comici" di Zelig. E mi stupisco che con la sua cultura non sia in grado di rendersene conto da sola.

Anonimo ha detto...
on 

pienamente d'accordo, neanche a me la littizzetto ha mai fatto ridere, anzi, ogni volta che la vedo cambio subito canale.
Del resto lei crede di far ridere con battutine che in realtà sono solo offese gratuite e il bello è che offende anche chi non lo merita.
Basti notare che lei offende in maniera pesantissima gli uomini non perché abbiano detto o fatto cose sbagliate ma per il semplice fatto di essere uomini!!!!!

Anonimo ha detto...
on 

Ahaha!! A me la dichiarazione ha fatto ridere!

Anonimo ha detto...
on 

..e la preferisco a Luttazzi, comico pseudo-intellettuale. Lui si che non mi ha mai scucito nemmeno un sorriso.

Anonimo ha detto...
on 

Concordo al 100%, a me la Littizzetto non fa x niente ridere e anzi, per il fatto di essere sempre volgare non la considero nemmeno una comica e mi sembra a volte anche un po' patetica quando se la prende sempre con gli uomini, ma cosa vuole? Saluti.

Anonimo ha detto...
on 

La Littizzetto, per come mi salta all'occhio, mi da l'impressione di essere vittima di un "femminismo compulsivo" patologico ed ostentato...io dico non siamo in Palestina che la donna viene lapidata e il '68 è passato da più di 40 anni...sono l'unico che l'ha notato? E' sopratutto per questo non la mando giù...una malata che prende soldi a palate! :/

Anonimo ha detto...
on 

D'accordissimo con tutti quelli che la odiano. La odio anch'io, nella sua scarsa femminiltà e nella sua 'acida' e pratica denigratoria contro i maschi, come tutte le donne visibilmente 'non belle' (per non dire .. brutte!) e come tutte le donne che nel subconscio nutrono una omosessualità latente, cioè la loro incapacità di accostarsi nel modo giusto al sesso opposto.. Credo che una così, in Italia abbia avuto molto successo, perchè il nostro paese, purtroppo, si sta affiliando ai luoghi del mondo dove si predilige il matriarcato (dove cioè sono le donne a comandare su uomini che glielo permettono, con velenosi attacchi quotidiani).
Ad ogni modo, questo è .. Se esistono e hanno successo donne così e perchè ci sono uomini (nella media intendo) che glielo hanno consentito sempre di più. Non parlo per me, perchè garantisco che una come la Littizetto, nelle mie mani, prenderebbe tanti di quegli schiaffi incrociati, che diventerebbe una trottola. Ma .. ripeto .. gli uomini italiani devono un pò (e lo dico con l'affetto che nutro per il mio popolo) riprendersi le palle .. perdute!! Una donna così .. per me .. deve essere abbattuta, .. senza pietà! E' dannosa per la dignità maschile, ma purtroppo siamo ancora in pochi a dirlo, a molti uomini .. ripeto . purtroppo piace essere calpestati!! Antonio .. Roma

Posta un commento