3

Aggressione a Berlusconi: è una montatura?




Cari lettori amanti del mistero...

Appena ho visto le immagini in tv dell'aggressione al premier Silvio Berlusconi ho avuto subito molti dubbi.
Ne ho parlato in privato con degli amici, ma non ho voluto aprire nessun post, perchè non volevo schierarmi da nessuna parte.... oggi però vi confido quello che ha notato il vostro amico Mortificatore.

Le cose che non mi sono chiare in tutta questa storia sono diverse.


1) Come è possibile che nessuna delle 30 guardie del corpo, abbia visto una persona a 3 metri dal Premier che si alzava sulle transenne per una decina di secondi, più in alto di tutta folla nel chiaro intento di prendere la mira per lanciare qualcosa? E' il loro mestiere, hanno seguito corsi e sono pagati per guardarsi intorno... mi sembra davvero una clamorosa disattenzione.

2) Come mai Silvio Berlusconi, mentre firmava autografi aveva in mano già un vistoso fazzoletto nero che appena verrà colpito si porterà al volto coprendo tutto?

3) Come mai subito dopo l'aggressione è stato permesso al Premier di uscire fuori dall'auto in piedi, mettendolo di nuovo al pericolo peggio di prima, perchè si è alzato più in alto della folla? Se ci fossero stati più aggressori sarebbe stata una vera pazzia... come facevano le guardie del corpo a sapere che lo psicopatico era solo uno?

4) Perchè il sangue del Premier è così denso e così chiaro? Non ci sono rivoli o macchie... una volta il sottoscritto si è rotto il naso e pur tamponando subito con un fazzoletto non sono riuscito ad evitare che il sangue mi colasse giù per il collo.

5) Che fine ha fatto la statuetta del duomo?

6) Perchè nelle immagini ufficiali il cameraman di Rainews cambia inquadratura proprio mentre Silvio viene colpito per poi tornare su di lui subito dopo?

7) Perchè non si vede nessun taglio, nessuna spaccatura ma solo sangue sul suo viso di Silvio?

Ci sono tanti piccoli particolari sui quali possiamo farci tanti castelli, e ieri qualcuno ha messo questo video in rete dove addirittura il volto di Silvio in auto viene oscurato dalla Rai e in un'altra inquadratura si vede un oggetto strano tra le mani di una guardia del corpo... cosa sarà?

Qual è la verità? Vediamo complotti ovunque? Siamo noi gli squilibrati?


Comments :

3 commenti to “Aggressione a Berlusconi: è una montatura?”
Anonimo ha detto...
on 

perfetto! non vedevo l'ora! finalmente qualcuno dice quel che non si riesce a capire proprio...bene ora diranno che noi e soprattutto tu mortificatore siate i soliti dietrologi del caxxo, magari anche di sinistra. ma le stranezze ci sono! e sono clamorose! se poi si pensa a chi beneficia più di tutti di quest'atto, beh, allora i dubbi aumentano, e di molto!...io avevo notato solo due di questi punti, ma anche gli altri mi sembrano molto strani!
complimenti mortificatore, ora vedia o cosa succede!

if

Mauri ha detto...
on 

La cosa che più fa incaxxare è che assolutamente nessuno ne ha parlato (sui media classici intendo), e le cose strane di questa vicenda saltano all'occhio anche agli osservatori meno attenti. Che Silvietto abbia messo il bavaglio a tutti??? Saluti al morty e come al solito piango per non ridere!

Anonimo ha detto...
on 

Solo una persona priva di senno poteva scrivere tante boiate in una pagina web

Posta un commento