0

Alessandra Mussolini sexy e il business di Ebay




La notizia del presunto video hard di Alessandra Mussolini è ormai nota a tutti.
Personalmente non avevo niente da dire e così ho preferito stare zitto.
Fino ad oggi.
Accade che mi ritrovo a fare il consueto giro su ebay alla ricerca di vecchi fumetti (si, sono un appassionato di queste cose), mi imbatto in un venditore molto fornito, e quando clicco su "vedi gli altri oggetti in vendita" mi vengono fuori anche alcuni numeri di Playboy.
Tra di essi vengo attratto da una copertina con Alessandra Mussolini.
Niente di nuovo, sapevo delle sue pose sexy e della sua breve carriera di "attrice" nei primi anni 80.
La cosa sconvolgente è che questo numero di Playboy con la Mussolini in copertina viene venduto a ben 49,90 euro contro una media di 10-15-20 euro degli altri numeri della rivista in offerta da questo venditore.
Per vederci meglio clicco sulla foto e leggo l'incredibile descrizione del prodotto, che vi incollo qui sotto:

PREMESSO CHE ANCORA OGGI, OLTRE A FARNE IL LESSO E IL BRODO, SI POTREBBERO SEMPRE DARLE PIACEVOLMENTE DUE COLPI, MAGARI DOPO IL TRAMONTO E QUANDO NON C'E' PLENILUNIO, E NATURALMENTE TENENDOLA LEGATA E SOPRATTUTTO IMBAVAGLIATA, ECCO LA GRANITICA E CORIACEA NIPOTE DEL DUCE (E PER RAGIONI MISTERIOSE ANCHE DI SOPHIA LOREN) TUTTA D' UN PEZZO NELLO SPLENDORE FEMMINILE E NEL RIGOGLIO ORMONALE DEI SUOI VENT' ANNI, QUANDO PORTAVA ANCORA GONNELLINE, UNIFORMI E VESTI SUCCINTE, E MARCIAVA INDOMITA SU CINECITTA' IN SHORTS E BABY DOLL, ANCORA PERMEATA E UMIDA DI IDEALI E DI UTOPIE FIERI E SPAVALDI, OGGI PRUDENTEMENTE DISMESSI SULL' ALTARE PRAGMATICO DEL REALISMO E DELLA MODERAZIONE, MA SEMPRE INTIMAMENTE E SOLENNEMENTE FEDELE ALLA PATRIA E ALLA BANDIERA, UN PO' MENO A QUEL VOLTAGABBANA INGRATO DEL RE E SOPRATTUTTO A QUELLO SMIDOLLATO DI EMANUELE FILIBERTO .

IL SERVIZIO INTERNO CONSTA DI 10 PAGINE CON 9 FOTO SENZA NUDI VERI E PROPRI MA ESTREMAMENTE SENSUALI E ATTIZZANTI, UNA VERA LEZIONE DI STILE EROTICO E DI SEX APPEAL ALLE ORDINARIE MIGNOTTELLE SENZA CLASSE E SENZA MUTANDE DI UNA SEMPRE PIU' SGANGHERATA E DERELITTA SINISTRA.

Le domande sono:

1) Il prezzo di questo Playboy è più alto degli altri perchè la Mussolini è coinvolta in un presunto scandalo sessuale?

2) Questa descrizione serve davvero a vendere di più o è solo uno sfogo di un fan deluso, o di uno sfegatato anti-comunista?

Ma soprattutto... se voi foste Alessandra Mussolini, vi incazzareste più per la notizia di un presunto video hard o per questa bellissima descrizione intrisa di cotanto amore e ammirazione?

Piango per non ridere.



Clicca qui per leggere tutto l'annuncio (potrebbe scomparire dopo 1 mese dalla data di questo post)

In caso il link non funzionasse guarda qui le foto dell'annuncio:


Prima parte


Seconda parte

Comments :

0 commenti to “Alessandra Mussolini sexy e il business di Ebay”

Posta un commento