2

Il blog del Mortificatore chiude... o no? Dipende da voi!




Cari lettori, cari visitatori occasionali... scusate la mia lunga assenza.
E' da Dicembre che non scrivo più su questo blog perchè ho avuto cose più importanti a cui pensare nella vita reale.
In questi cinque mesi ci sono state tante notizie e accadimenti su cui avrei voluto scrivere ma non riuscivo a trovare la tranquillità per farlo.
Mentre ero lontano da internet ho pensato che aprire questo blog è stata solo una perdita di tempo perchè in fondo io mi interesso solo di spazzatura.
Oggi però sono tornato e ho visto che nonostante il sito sia fermo gli accessi non sono dimnuiti di molto.
Ora vi chiedo...

Volete ancora che io scriva su questo blog o devo chiuderlo per sempre?

Sono indeciso sul da farsi.
E se dovessi andare avanti... vi chiedo ancora...

Cosa vi piace e cosa non vi piace di questo sito?

Grazie

Comments :

2 commenti to “Il blog del Mortificatore chiude... o no? Dipende da voi!”
lella ha detto...
on 

ma perchè chiudere?
Il blog non deve piacere agli altri,deve piacere prima di tutto a te.
Deve essere qualcosa in cui credi,qualcosa che ti faccia piacere portare avanti,indipendentemente dalle visite.
A me succede la stessa cosa,ma non mi sono mai posta il problema.
Se piace bene,se non piace pazienza.
Non vedo perchè devi buttare tutto via senza un motivo ben preciso.
L'importante è scrivere ciò che senti dentro e non ciò che fa piacere agli altri,almeno secondo me.........
Fammi sapere se sei d'accordo
kiss
Lella

Il Mortificatore ha detto...
on 

lella questo non è un blog personale, è un blog che parla di fatti che succedono nel mondo... e potrei averne abbastanza di raccontare storie che a nessuno importa sapere.

Ecco perchè chiedo se vi piace o meno.

Se fosse stato il mio blog personale non avrei chiesto niente a nessuno!

Ciaooo!

Posta un commento